Serrature Cisa

Home Dettaglio Prodotto

Serrature per porte blindate

CISA Revolution PRO è l'ultima novità CISA progettata per alzare il livello di sicurezza delle porta blindata.
Inoltre è dotata di un sistema di blocco che si attiva a porta chiusa, in caso di estrazione del cilindro

  • Descrizione
  • Immagini

Gran parte delle effrazioni sulle porte blindate avviene strappando il cilindro dalla serratura, le serrature CISA Revolution PRO, sono state progettate proprio per contrastare questo tipo di effrazione.
Le serrature CISA Revolution PRO sono equipaggiate con un sistema di sicurezza che si innesca quando la porta è completamente chiusa (mandate inserite).
In questa situazione, se il cilindro viene estratto, scatta il sistema di sicurezza che blocca la serratura.

Serrature per porte blindate

CISA, sempre sensibile ai bisogni del cittadino di proteggere la propria abitazione, ha realizzato una vasta gamma di serrature per porte blindate per soddisfare qualsiasi esigenza di installazione e di sicurezza. Guarda il video che ti guida alla scoperta delle molteplici souzioni per la tua porta blindata. 

CISA Revolution Pro
Nuova serratura con sistema di blocco che si attiva, a mandate inserite, in caso di estrazione del cilindro.Il meccanismo ad ingranaggi installato su Revolution Pro riduce al minimo lo sforzo di rotazione della chiave durante l'utilizzo della serratura

Serrature a doppia mappa 6 leve
È la più classica e quindi la più conosciuta della nostra gamma di serrature per porte blindate.

Serrature a cilindro euopeo "Revolution" 
Il meccanismo ad ingranaggi installato su Revolution riduce al minimo lo sforzo di rotazione della chiave durante l'utilizzo della serratura.

Serrature ricifrabili a doppia mappa 6 leve "New cambio facile" 
In caso di smarrimento (anche temporeneo) o nel caso di un semplice dubbio è possibile cambiare la cifratura delle chiavi senza dovere sostituire l'intera serratura.

Serrature plurifunzione 

L'unione di 2 serrature ha consentito di accorpare in un solo prodotto diversi tipi di funzioni.

Serratura motorizzata CISA e-Volution
CISA inaugura l'era della sicurezza domestica "intelligente". Con la nuova serratura elettronica motorizzata, Cisa ha realizzato un vero "custode della sicurezza", capace di riconoscere il proprio "padrone" e di consentirgli l'accesso.

Predisposizione per registrare tutte le operazioni d'apertura e chiusura e disporre in ogni momento dello storico degli eventi (tracciabilità). La serratura è interfacciabile ad un sistema di gestione intelligente della casa (domotica) o ad un sistema d'allarme già esistente o da installare. Il sistema è flessibile anche per l'utilizzo in locali aperti al pubblico, dove si può programmare la porta, in condizioni d'aperto, in orari prestabiliti.

Viene proposta in diverse configurazioni: apertura con chiave attraverso una rotazione di soli 20° per attivare il meccanismo, carta a microprocessore criptata non clonabile, transponder, tastiera alfanumerica, sistema di riconoscimento biometrico.

Non occorrono manovre per la chiusura. Per la massima tranquillità, il semplice accostamento della porta attiva automaticamente il sistema e fa fuoriuscire tutti i catenacci fino alla completa chiusura. Al comando d'apertura, se la porta non è mossa entro 15 secondi la serratura si richiude automaticamente. In caso di fallimento della chiusura automatica la serratura emette un segnale acustico e luminoso.

Per la massima praticità anche in situazioni d'emergenza, l'apertura può avvenire in modo meccanico con la rotazione completa della chiave tradizionale. 

Pronto intervento chiama ora

In caso di bisogno puoi chiamare h24 ai seguenti numeri

342 146 2341 338 219 2890